Laser di marcatura CO2

LASER DI MARCATURA

“GraphoLight GL-CO2”

La famiglia di laser GL-CO2 offre alta qualità marcatura permanente su un’ampia gamma di materiali, tra cui cartone, ceramica, legno, plastica e metallo verniciato o anodizzato.
Grazie alla combinazione di un’eccellente qualità del fascio laser e un avanzato sistema di controllo, i laser GL-CO2 sono adatti per un’accurata tracciabilità industriale e per applicazioni di codifica ad alta produttività.
I laser della famiglia GL-O2 sono disponibili in due versioni: 10W e 30W con la stessa piattaforma di marcatura, ma con differenti configurazioni meccaniche a causa delle categorie di potenza. La versione 10W è disponibile in configurazione ALL-IN-ONE con dimensioni molto compatte. La versioni 30W presenta il vantaggio di una testa di marcatura dalle ridotte dimensioni abbinata ad un rack di controllo dotato di alimentatore e unità di controllo. Entrambe le versioni da 10W e 30W consentono la gestione di assi esterni e dispongono di porta Encoder per la marcatura OnFly (MOF). Le funzionalità avanzate della MOF consentono la sincronizzazione completa tra la testa di marcatura e il movimento dell’oggetto applicabile anche in condizioni di movimento accelerato o start-stop. La MOF aumenta la produzione di linee automatiche con velocità lineare fino a 75mt/min e 12.000 pezzi/ora. I Laser GL-CO2 rappresentano un sistema di marcatura molto interessante, sia per la versatilità sia per il basso costo di gestione grazie alla quasi assenza di manutenzione e costosi materiali di consumo. I laser GL-CO2 soddisfano i requisiti di flessibilità grazie alla estesa area di marcatura fino a 140x140mm (a seconda della focale). Affidabili e sicuri, forniscono una tecnologia pulita, manutenzione minima e garantiscono tempi brevi di ammortamento dell’investimento.

Modelli disponibili

Simet S.r.l. Via Corno di Cavento 12 - 20148 Milano - P.IVA 10858690158 - Tel. 02 4046009 Fax 02 4078147 - © Copyright 2012.